HPRC Borse morbide

0

Il trasporto del drone in auto, in treno o qualche volta in areo potrebbe comportare alcuni problemi. Il primo consiste nel  contrastare l’inevitabile curiosità del prossimo e l’assillo con le tipiche  domande: quanto va lontano, quanto va alto, quanto tempo rimane in volo?

Il secondo più logico e pratico consiste nel dover proteggere il nostro prezioso involucro nonchè compagno di tante avventure documentabili con foto e riprese aeree, il drone. Nella fattispecie sono presenti da qualche tempo sul mercato alcune borse, valige rigide o morbide che possono essere auto costruite cannibalizzando contenitori plastici e riempendoli di particolare schiume o gomma piuma abilmente formata.
L’alternativa meno economica, ma sicuramente più rapida consiste nel procedere con l’acquisto di oggetti già pronti all’uso. Ci è capitata tra le mani questa borsa adatta principalmente per il piccolo drone Phantom della DJI, si tratta di una sacca morbida nata per trasportare comodamente e in tutta sicurezza il proprio drone Phantom assieme a tutti gli accessori. Il grosso vantaggio di questa soluzione consiste nel poter trasportare il Phantom tutto intero senza dover smontarne le eliche e i paraeliche.

HPRC DROLG nome non facile per identificare un’innovativa borsa morbida con interno personalizzato in spugna fresata che permette di trasportare perfettamente i droni DJI Phantom 2; 2 Vision e 2 Vision + mantenendo eliche e paraeliche installate.

Leggera e comoda può essere trasportata a mano, grazie ad una apposita maniglia o indossata come uno zaino.

La borsa, dotata di un coperchio imbottito per garantire una maggiore protezione, e di ulteriori tasche laterali a doppia cerniera per contenere cavi o altri accessori, è costruita in poliestere resistente all’usura, e può contenere:

  • DJI Phantom 2, Phantom 2 Vision, o Phantom 2 Vision + con eliche e para-eliche montati
  • Trasmettitore Phantom 2 con supporto smartphone
  • 2 batterie di volo Phantom 2
  • 4 batterie AA (per il trasmettitore)
  • 1 set di 4 eliche di ricambio
  • 1 set di 4 para-eliche di ricambio
  • 1 caricabatterie Phantom 2

Maggiori info sul sito del produttore Plaber.

 

 

2735 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: