La logistica italiana s’interroga sui droni

0

La mattina del 24 febbraio prossimo all’ Auditorium Gio Ponti – Assolombarda, Via Pantano 9, Milano si terrà l’incontro LA NUOVA LOGISTICA PER L’E-COMMERCE: DAL LOCKER AL DRONE riservata agli operatori del settore. (cos’è un drone lo sappiamo, invece un locker è un distributore automatico che consente il ritiro e la consegna di merci e documenti 24 ore su 24, 365 giorni all’anno).

Nell’incontro sarà presentata una ricerca di Netcomm che ha indagato quali sono i servizi di consegna (esistenti e non ancora esistenti) preferiti dagli acquirenti online di prodotti fisici. L’indagine ha analizzato la frequenza di utilizzo dei sistemi disponibili, ha misurato la soddisfazione nei confronti delle soluzioni oggi esistenti e ha individuato le aree di miglioramento.

Il convegno, riservato a Supply Chain Manager, Business Process Manager, ITC Manager delle imprese dell’industria e del retail dei beni di consumo impegnati in progetti di supply chain in logica multicanale, rappresenta un osservatorio privilegiato per la comprensione delle problematiche e delle soluzioni disponibili per una Supply Chain di successo per le imprese che fanno E-commerce.

1327 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: