DronEzine la rivista italiana sui droni cresce

0
statistiche di crescita per la rivista DronEzine

statistiche di crescita per la rivista DronEzine

Dopo due mesi di attività, con grande impegno e volontà si iniziano ad intravedere i primi risultati di crescita continua e costante sia del numero dei visitatori sul sito, sia degli iscritti e anche nella partecipazione sui social network nella fanpage di DronEzine.

Il numero 0 è stato scaricato centinaia di volte e anche a due mesi dalla sua pubblicazione online, viene tuttora letto e commentato da moltissimi interessati. Il numero dei visitatori unici continua la sua ascesa e le iscrizioni gratuite al sito, anche se con un breve calo dovuto alla pausa estiva, procedono tutti i giorni.

I post del blog vengono pubblicati con le ultime novità del settore nazionali ed internazionali, alle volte con notizie tristi, quali l’utilizzo dei droni militari per scopi bellici e altre invece con impiego dei droni civili in missioni umanitarie o salva vita.

Crediamo fortemente che la materia “droni” debba essere sviscerata e approfondita, non solo con le notizie di cronaca che vanno tanto di moda, ma anche e sopratutto con una puntuale informazione che abbracci a 360 gradi l’importante argomento da noi trattato.

Saremo presto online con il numero 1 della rivista e sarà scaricabile gratuitamente, mantenendo le stesse caratteristiche di professionalità e competenza che abbiamo mostrato nella precedente edizione.

Qualcuno rimarrà sorpreso della uscita a titolo gratuito e qualcuno, che ringraziamo sentitamente, avrebbe voluto contribuire per aiutarci ad uscire con una copia cartacea. Forse la risorsa del crowfunding è stata anticipata di qualche mese o forse i nostri lettori non si aspettavano una rivista, per il momento unica nel suo genere.

I nostri intenti sono chiari e semplici, vogliamo dare informazione e ottenere credibilità e consensi e per ottenere questo, abbiamo bisogno del sostegno anche morale per il momento, sia sulle pagine di Facebook sia via email.

L’aiuto migliore che ci potreste dare sarebbe quello di una collaborazione a livello editoriale, presentando contenuti originali e di spessore. Non esitate a mandarci le vostre proposte.

Rimanete sintonizzati, seguendoci sia sui social network quali Twiitter o Facebook sia tramite i feed RSS, il numero 1 è in arrivo.

1680 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: