DJI nuovo gimbal brushless su 3 assi

0
Zenmuse Z15-GH3 - photo credit (c) DJI Innovation

Zenmuse Z15-GH3 – photo credit (c) DJI Innovation

Ufficialmente rilasciato il nuovo gimbal brushless per 3 assi Zenmuse Z15-GH3, prodotto da DJI Inovation, leader technologico nel settore.

Non siamo ancora riusciti a provarlo o a ricevere testimonianze su questo nuovo oggetto del desiderio prodotto da una azienda che da un paio di anni a questa parte a messo prima in soqquadro e poi in riga, l’intero comparto del settore prosumer relativo ai droni per riprese aeree e fotografie.

Utilizzando i nuovi principi dei motori brushless al posto dei vecchi ed obsoleti servo comando, DJI presenta una controlo su tutti e tre gli assi cartesiani, permettendo rotazioni e una libertà di movimento della camera senza paragoni.

Lo Zenmuse Z15-GH3 pare essere ottimizzato per la fotocamera Panasonic GH3 che registra tra l’alto  anche video in FullHD, ottenendo così la possibilità di avere un unico supporto per foto e video.

Rimaniamo in attesa delle segnalazioni relativi alle ottime video -iprese o fotografie da parte dei nosti lettori sulla nostra fanpage di Facebook. in alternativa li vedremo presto sul sito DJI dedicato al video contest show reel.

Maggiori info su sito ufficiale DJI.

2681 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: