Regolamento ENAC: Question Time a Roma il 20 gennaio

0

L’Emendamento di Natale ha creato confusione, ma non è che il resto regolamento Enac sia chiaro come il sole. Un occasione importate per capire quel che succede è il question time del 20 gennaio prossimo, a Roma, organizzato da Roma Drone Conference, a margine del terzo appuntamento di “Roma Drone Conference 2015-16” sul tema “Droni e telerilevamento”.

Nel primo pomeriggio, l’ing. Alessandro Cardi, direttore centrale Regolazione Tecnica dell’ENAC, illustrerà nel dettaglio le modifiche introdotte al Regolamento SAPR con l’emendamento pubblicato a sorpresa il 21 dicembre scorso. Successivamente, risponderà a domande e interventi da parte delle Associazioni del settore droni (saranno invitate UASIT, ASSORPAS, FIAPR, AIDRONI e EDPA), delle maggiori imprese e della stampa specializzata (tra cui, ovviamente, DronEzine),

Abbiamo pensato di offrire questa opportunità a tutta la drone community italiana, anche in considerazione delle forti polemiche e delle tante perplessità che la pubblicazione dell’emendamento hanno suscitato tra gli operatori del settore”, spiega Luciano Castro, presidente di Roma Drone Conference. “L’ENAC ha immediatamente accolto questa nostra proposta, allo scopo di fare subito chiarezza e di potersi confrontare direttamente con i maggiori player del settore droni in Italia”.

Il question time sarà integralmente videoregistrato e reso disponibile online. La partecipazione a “Roma Drone Conference” è gratuita, previa mail di iscrizione da inviare a segreteria@romadrone.it. Ulteriori informazioni su www.romadrone.it.

 

1499 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: