Drone FPV racing, Rinaldi secondo classificato al FPV Air Show in Francia

0

Un italiano al secondo posto del FPV Air Show che si è tenuto nei giorni scorsi a  Pourrieres nel Var, in Francia.

L’evento è stato organizzato con il patrocinio di FFAM la Federazione Aeromodellistica francese e della FAI Federazione Aeronautica Internazionale. I risultati ottenuti in questa gara sono quindi validi per il posizionamento mondiale ufficiale.

Oltre al lodevole risultato che ha permesso di salire sul podio con un meritatissimo secondo posto all’italiano Giuseppe Rinaldi, è importante considerare che tali piazzamenti sono validi per le qualificazioni del Campionato mondiale di Idra, che si svolgerà alle Hawaii a metà ottobre 2016 e per la Eurocup 2016 ERSA che si terrà a Ibiza a fine settembre 2016.

foto-gruppo

Nella foto il team Sky-herocomposto da: in alto a sinistra, Brian Morris, Alexandre Madroux,  Vincent Vincbee,  Krys TOff  poi in basso a sinistra: Pierre Asteix, Giuseppe Rinaldi in primo piano e Yves Skyhero.

Risultati della gara :
1 : Gary Kent, Justice FPV, UK
2 : Giuseppe Rinaldi, BadSide84 ,Italie
3 : Maxime Bastin, Belgique

Ecco di conseguenza i piloti qualificati per il circuito ERSA (Ibiza) :

Benoît Couturier, Sartorius, France
Conan Dijkstra, Cocoboy , France
Dunkan Bossion, France
Gary Kent, Justice FPV, UK
Giuseppe Rinaldi, BadSide84, Italie
Hugo Madignier, HMProd, France

Il velocista, pilota di droni in FPV BadSide84 al secolo Giuseppe Rinaldi, viene quindi automaticamente classificato e iscritto al campionato ERSA con la gara che si svolgerà il prossimo settembre a Ibiza in Spagna.

1245 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: