Nuovi prodotti per VirtualRobotix

0

VR_BOD1

PARLIAMONEVirtualrobotix annuncia una nuova serie di prodotti dedicati al mondo modellistico, si tratta di un quadricottero da “guerra” (simulata), un otto motori coassiale a configurazione variabile e un gimbal semi professionale.

Virtualrobotix, una azienda italiana che si contraddistingue per la produzione di sistemi di controllo adatti ai multirotori (definizione tecnica relativa ai droni ad uso hobbystico) ha sfornato nuovi prodotti dal design molto accativante.

VR TigerShark un multirotore ARTF composto da un telaio a struttura mista carbonio/ergal.
Può essere configurato come X4 o X8 e ospita eliche fino ad un diametro massimo di 14″. In configurazione X4 è in grado di volare con un peso complessivo di 3.1Kg.
L’aggiunta di altre 4 eliche/motori non comporta nessun adattamento in quanto già predisposto.

IMG_0053

Black Ops Drone B.O.D.
Monoscocca in ABS ultraresistente, resistente agli spruzzi e predisposto per montare una telecamera FPV, è stato progettato per il gaming e leguerre simulate. Monta motori 3508 ed eliche da 13″ l Black Ops Drone è un progetto di drone per uso in campo ricreativo, in particolare il design e le caratteristiche lo rendono adatto all’utilizzo nelle guerre simulate come “arma tattica” dotata di telecamera termica per l’individuazione dei nemici nascosti. E’ possibile implementare diversi paylaod tattici o offensivi a seconda della modalità di gioco che si vuole sperimentare.

VR Shockwave Gimbal
Gimbal a 3 assi in versione con carrello o versione hand held per una Gimbal leggera versatile e che può ospitare payload fino a 3KG.

IMG_9971

Nella speranza che questi prodotti raccolgano il giusto consenso, non rimanendo solo un sogno nel cassetto  e che di italiano non abbiano solo i prezzi, visti i loro nomi anglofoni. 🙂 Rimaniamo in attesa delle prime prove sul campo.

fonte: VirtualRobotix scarl

 

2109 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: