Giocare (e vincere) a Pokemon Go con il drone

0

Difficile che non abbiate sentito parlare di Pokemon Go, l’app basata sul cartone animato dei Pokemon e sulla tecnologia della realtà aumentata che a pochi giorni dalla sua uscita ha già ottenuto un successo stratosferico in tutto il mondo.

Il web è già pieno di filmati che ritraggono decine (se non centinaia) di persone che, in modalità zombie e con lo sguardo fisso sullo smartphone, si aggirano per le strade, nei parchi e nei negozi di tutto il mondo a caccia dell’ultimo Pokemon nascosto da collezionare.

Se vi siete lasciati conquistare dalla moda di questa app, o se più semplicemente volete dare uno smacco ai vostri amici, alle vostre fidanzate o alle vostre mogli, potete risparmiarvi un sacco di fatica (e di chilometri a piedi) cercando e “catturando” i pokemon con il vostro drone.

Guardate ad esempio cosa combinano questi ragazzi nel video!

Giocando a Pokemon Go con il drone, riuscirete a coprire molti metri in poco tempo, rendendo la vostra ricerca molto più efficace di quella dei pedoni. E magari, nel frattempo, ve ne starete seduti comodamente in terrazzo a sorseggiare il vostro drink preferito.

A proposito, meglio non volare sulla testa delle persone, sulle auto, in città o in luoghi affollati, è vietato!

1706 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: