Call for student, realizza i tuoi progetti sui droni a Milano

Sono moltissime le classi di studenti che si approcciano al mondo dei droni, tutto questo grazie a iniziative di lungimiranti professori che in alcuni casi accompagnano gli studenti dallo studio teorico sul funzionamento dei droni sino alla realizzazione di un prodotto finito e se tutto va bene persino volante.

Non trattandosi di una materia di studio scolastico, questa opportunità non viene data a tutti i giovani speranzosi di poter un domani pilotare un drone auto costruito o progettato con la propria mente. Ed è proprio per questo che Andrea Zamuner Cervi uno dei responsabili di Project EMS, mette a disposizione gratuitamente le proprie conoscenze e il proprio laboratorio milanese, per assistere passo dopo passo gli studenti che abbiano una idea originale e la vogliano sviluppare.

call-for-student

Si chiama Call for Student la simpatica iniziativa gratuita messa in campo da Andrea, l’altrettanto giovane imprenditore, con l’intento di realizzare le eventuali idee innovative degli studenti con una età compresa tra i 17 e i 25 anni. L’idea è quella di infondere maggiori competenze sul mondo dei droni volanti o di aiutare i giovani a realizzare i loro progetti.

Per ulteriori  informazioni consigliamo di dare una occhiata alla pagina del sito di Project EMS.

 

Categorie droni