DJI gioca di anticipo, indiscrezioni e foto del drone Mavic

0

Non si ferma l’aspra battaglia mediatica e commerciale tra i produttori di droni consumer. A qualche ora dal lancio ufficiale di Karma, il drone prodotto da GoPro, ecco una mossa in anticipo da parte di DJI Innovations che svela non con un rendering, ma con due foto vere quello che dovrebbe essere il prossimo nato della azienda asiatica, il drone Mavic.

Dalle foto appare subito un bel quadricottero di dimensioni simili al Phantom, con i bracci e le eliche pieghevoli per guadagnarne in facilità di trasporto.

drone-dji-mavic-anteprima-parte-inferioreIl pezzo forte a nostro avviso è la parte inferiore del DJI Mavic, che mette in evidenza una video fotocamera, certamente sorretta da un gimbal – un supporto cardanico per attenuare le vibrazioni e muovere la camera – in parte protetto dalla carena del quadricottero.
Inutile provare a immaginare prestazioni, pesi e autonomia, che certamente saranno svelate dalla casa madre quando lo riterrà opportuno.

Da vedere sembra comunque un bell’oggetto anche se forse non troppo innovativo, ma come si diceva, poco sensato fare supposizioni.

2130 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: