Seminario gratuito sulla modellazione GIS a Padova

0

Anche Novembre è un mese denso di occasioni di formazione nel mondo della GIScience! Dopo il GISday infatti arriva un’altra ghiotta occasione rivolta a studenti e al pubblico in generale. Presso l’Università degli Studi di Padova, sarà presente come ospite per due giorni il Prof. Mark Mulligan, professore di Geografia ed esperto in GIS e modellazione ambientale del King’s College London (UK).

Gli appuntamenti organizzati con il Prof. Mulligan sono:
– Il 21/11/2016 dalle 14.30 alle 18.30 presso l’aula B, piano terra del complesso didattico Fiore di Botta (via del Pescarotto n. 8): “Modelling Environment and Ecosystem Services for Policy Support. Theory and demo”
– il  22/11/2016 dalle 14.30 alle 16.30 presso l’aula A, piano rialzato del polo multifunzionale Vallisneri (via Colombo n. 3) e dalle 16.45 alle 18.30 presso l’aula informatica 1B del complesso didattico Fiore di Botta: “Assessment and mapping of Ecosystem Services. Theory and Practice
Da questo Link è possibile scaricare la locandina dei seminari

Queste attività sono gratuite, ma è’ richiesta l’iscrizione per gestire al meglio le attività demo di lunedì 21/11 e il laboratorio di martedì 22/11, che può essere effettuata inviando una mail a: massimo.demarchi@dicea.unipd.it

Inoltre per chi fosse interessato all’argomento, si ricorda, che le iscrizioni ai Master dell’Università di Padova scadono il 29 novembre 2016. Per maggiori informazioni sul Master di II livello in GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto  per l’ambiente ed il territorio, visitare questa pagina web.

1146 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: