Hai preso il bidone con il Karma? Ti regalo la Hero 5!

0

GoPro risarcisce la perdita di tempo e la delusione dei clienti che hanno acquistato un drone karma solo per doverlo restituire, visto che è pericoloso e non funziona, donando loro una nuovissima Hero 5, la action cam impermeabile e con schermo posteriore. Oltre al pieno rimborso di quanto speso.

Secondo gli analisti di mercato, il regalo non è solo una carineria riservata ai soli clienti americani (in Italia fortunatamente non è mai arrivato) quanto piuttosto un indice della paura di GoPro che la gente preferisca tenersi il drone invece che restituirlo. Una follia, certamente: il Karma è del tutto inaffidabile e pericolosissimo, ma se qualcuno lo usasse lo stesso ignorando il richiamo, la probabilità di fare danni anche gravissimi è altissima. E la stessa GoPro potrebbe finire invischiata in guai legali senza fine. Tanto per andare sul sicuro, GoPro ritirerà anche i Karma senza scontrino. Basta che spariscano dalla circolazione il più presto possibile.
Fortunatamente per GoPro, oltre a essere stato un flop sul piano tecnico, il Karma non è stato nemmeno un gran successo commerciale, quindi mal che vada saranno solo 2500 le GoPro Hero 5 che andranno a risarcire i clienti furibondi.

 

2216 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: