DJI droni ricondizionati a prezzi bassi sullo store ufficiale

0

Oramai leader incontrastato del mercato consumer, l’azienda asiatica DJI Innovation, offre sul proprio sito anche agli utenti italiani, la possibilità di acquistare droni DJI ricondizionati a prezzi davvero interessanti.

Si chiama DJI Refurbished la nuova sezione del produttore cinese, che da qualche giorno offre la possibilità anche agli acquirenti italiani, di accaparrarsi un drone DJI Phantom 4 Refurbished a 999,00 euro, piuttosto che un drone DJI Phantom 3 Standard refurbished a 499,00 euro.

Anche se in italiano la parola “refurbished” suona davvero male, nel nostro lessico la traduzione letterale equivale a ristrutturato o rinnovato. In sostanza, come spiegano nella FAQ della pagina DJI Refuribished, si tratta di prodotti resi alla casa madre per qualche difetto e sostituiti dalla stessa in garanzia al cliente insoddisfatto.
Dopo essere stati controllati, aggiustati, sostituendo magari elettroniche di controllo o altri pezzi hardware difettosi, vengono collaudati e messi in vendita con un prezzo allettante e godendo delle stesse clausole di garanzia come si se trattasse di un prodotto nuovo, compresa quindi la possibilità di restituzione entro 7 giorni.
Se siete interessati all’acquisto di un drone DJI, può valer la pena darci una occhiata di tanto in tanto.

 

1300 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: