Aerovision apre a Roma il primo corso per piloti remoti di dirigibili. Sconti per i soci DronEzine

0

Confortati dai dati di ENAC che vedono AEROVISION al primo posto come numero di attestati rilasciati con il nuovo regolamento e la successiva LIC15, la circolare che regola i centri di addestramento, ad agosto la scuola romana è diventata il primo centro di addestramento (e attualmente ancora l’unico) riconosciuto dall’ENAC per l’abilitazione al Dirigibile “AS”.

Finalmente concluse con la pubblicazione sul sito Enac, le procedure di riconoscimento delle sedi secondarie calabresi e siciliane di Cosenza e Palermo con le quali le sedi distaccate di aerovision a 4 insieme alle pugliesi di Lecce e Bari. In “corto finale” altre 4 sedi secondarie in altrettante regioni.

Già pubblicati per la sede principale di ROMA i calendari fino a Dicembre dei corsi BASE e CRO oltre alle date dei corsi di specializzazione in Aerofotogrammetria, Agricoltura di precisione ed “Aerial Filmaking” in partenza a fine Settembre.

Sempre questa Estate, AEROVISION sigla l’accordo con l’istituto aeronautico Nobile” di Roma per “sede didattica alternativa” nella Capitale.

Già disponibile sul sito internet, infine, anche la data dell’esame di ammissione al secondo corso istruttori FI APR che si terrà entro la fine del 2017Informazioni sul sito www.aerovision.online o al numero unico 06.5190363.

Ricordiamo che Aerovision è una scuola convenzionata con DronEzine, soci e abbonati hanno diritto al 10% di sconto sul costo delle lezioni.

682 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: