Dronitaly e DronEzine portano i droni agricoli alla fiera AgriLevante

0

Bari, 12-15 ottobre 2017

Lo scorso giugno FederUnacoma, federazione dei produttori di macchine agricole, e Mirumir hanno siglato un accordo che affida in esclusiva a Mirumir l’incarico di promuovere l’utilizzo dei droni in agricoltura nell’ambito delle manifestazioni EIMA Show e Agrilevante.

Dopo il successo ottenuto dalla partecipazione collettiva a EIMA Show (Casalina di Deruta 28-29 luglio 2017), Mirumir accompagnerà le aziende che presentano mezzi, tecnologie e servizi a pilotaggio remoto dedicati all’agricoltura alla manifestazione Agrilevante che si svolgerà a Bari dal 12 al 15 ottobre 2017.

Giunta alla sua quinta edizione Agrilevante, l’esposizione Internazionale delle macchine, degli impianti e delle tecnologie per la filiera agricola, è la più importante tra le manifestazioni fieristiche dedicate al settore primario che si svolgono nell’intero bacino mediterraneo.

La rassegna, dal carattere specialistico e professionale, ospiterà oltre 300 industrie espositrici provenienti da 21 Paesi, su una superficie di circa 60 mila metri quadrati.

Dopo gli eccellenti riscontri dell’edizione 2015 sono attesi circa 60.000 visitatori provenienti da 60 Paesi e con oltre 30 delegazioni di operatori stranieri, organizzate da FederUnacoma in collaborazione con l’Agenzia italiana per il commercio estero Ice.

Frutticoltura, orticoltura, filiere della vite e dell’ulivo, ma anche cereali e coltivazioni estensive nei climi caldi e su territori spesso con carenza di risorse idriche sono i temi forti della rassegna e su questi si concentreranno le attività formative ed informative organizzate da Mirumir per promuovere l’utilizzo dei droni nel settore agricolo.

Come già avvenuto per EIMA SHOW l’accordo in essere consente la partecipazione a condizioni speciali, compreso un completo kit media e comunicazione proposto da DronEzine.

->VUOI PARTECIPARE COME ESPOSITORE? SCARICA L’OFFERTA!

26932 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: