DJI Enterprise da Settembre un canale dedicato anche in Italia

0

Il settore professionale dei droni intesi come velivoli a pilotaggio remoto (o SAPR in Italia), non è assolutamente  snobbato dal principale costruttore mondiale. Anzi DJI ha  stretto lo scorso maggio, un accordo commerciale di partnership con DroneDeploy che si aggiunge alla nutrita lista di aziende che collaborano con il leader cinese per rendere disponibile una offerta consona a coloro che intendono usare i droni per lavoro.

DroneDeploy realizza un software per la scansione e la mappatura di terreni ed edifici, al fine di restituire modelli in 3D da far analizzare ai tecnici professionisti del settore, siano essi ingegnerei, topografi, architetti, archeologi, agronomi.
Un tassello importante, quello relativo all’accordo che permetterà agli utenti finali di acquistare ad esempio un Phamtom 4Pro comprensivo di licenza per un anno del software DroneDeploy a partire da un prezzo orientativo di 2.799 euro.

Uno dei primi dealer italiani, che non solo distribuirà i pacchetti dedicati al mondo enterprise, ma assisterà i clienti professionali, è la società romana Elite Counsulting  tramite il proprio sito web dedicato.

“E’ un onore per noi di Elite Consuling essere diventati distributori ufficiale DJI Enterprise in Italia.”  – ci racconta Flavio Dolce responsabile dell’azienda capitolina  – “ll settore DJI Enterprise è nato per fornire supporto alle medie e grandi aziende siano esse pubbliche  o private in quei progetti  dove possano essere utilizzati prodotti DJI con lo scopo di garantire un elevato supporto tecnico e commerciale rispetto al canale dedicato al mondo consumer”.

10957 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: