Arriva in Italia l’unico Black Friday tutto dedicato a GoPro

0

Venerdì 24 Novembre anche nel mondo GoPro sarà venerdì nero, fino a -70%

Parte alle 00.01 del 24 novembre l’evento più atteso dell’anno. Su GoCamera.it, portale di riferimento in Italia e interamente dedicato, il GoPro Black Friday darà la possibilità a tutti gli appassionati del mondo action di approfittare dei migliori sconti della rete, fino al 70%.

Centinaia di supporti, accessori, attacchi, abbigliamento, sistemi di illuminazione e kit a prezzi irripetibili per onorare una tradizione che nel nostro paese è sempre più sentita. Puntuale come ogni anno, infatti, il quarto venerdì del mese di Novembre, ossia il giorno dopo il Giorno del Ringraziamento made in USA, con il Black Friday si inaugura ufficialmente il periodo dedicato allo shopping natalizio e la corsa al regalo perfetto.

Non saranno certo solo i cacciatori di regali ad approfittare di un’occasione così eccezionale per far scorta di accessori delle migliori marche: GoPro Official, GoPole, FeiyuTech, GoCamera, Removu, GoScope, PolarPro e tanti altri scontati dal 15 al 70%. Una valanga di promo per gli appassionati della videoripresa e della fotografia action in possesso di qualsiasi modello di videocamera. Infatti, non mancheranno tantissime proposte con taglio prezzo di accessori dedicati alle top di gamma GoPro HERO6 e HERO5 Black.

Tantissime le novità che già stanno spopolando tra i wannabe HERO e che il GoPro Black Friday propone con offerte imperdibili. Supporti dedicati a specifiche attività o super versatili pronti per essere messi sotto l’albero.

 

 

1056 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: