Trecentini inoffensivi: Risparmia con DronEzine

0

Tutti pazzi per il Black Friday, ma i vantaggi per i soci DronEzine durano tutto l’anno! Grazie al nostro partner AprFlyTech, i soci di Dronezine possono avere notevoli sconti sui kit di alleggerimento per gli Spark, compresa tutta la documentazione di legge per la registrazione del drone modificato come SAPR inoffensivo.

E chi non è socio? Ha una buona occasione per diventarlo, i vantaggi sono davvero tanti, mica solo gli sconti sui trecentini. Scoprili tutti qui!


Il kit di AprFlyTech, che si chiama APRFT300, è un kit di trasformazione di lusso, con paraeliche in carbonio a 3000 fili, tappi luce ultraleggeri e cappottina stampata ma rinforzata che si connette usando le viti originali DJI, tutto realizzato con grandissima precisione e pulizia di linee. Il listino è di 248 euro, ma per i soci DronEzine il costo si abbassa a 219 euro, oppure 999 euro (invece di 1.048 euro) per lo Spark già modificato, Fly More Combo con radiocomando, valigetta, due batterie e caricabatterie con quattro slot (le altre due vanno eventualmente acquistare a parte). Per ottenere lo sconto, basta fornire ad AprFlyTech il numero di tessera DronEzine e l’email usata per l’attivazione.

Il kit comprende la documentazione tecnica per il riconoscimento Enac di macchina e operatore (i cosiddetti “manuali”).

I trecentini sono SAPR, e per usare i SAPR ci sono molte cose da sapere! I trecentini possono volare dove nessun altro drone può volare, possono avvicinarsi a piacere alle persone da riprendere e lavorare in città, sempre senza patentino. Ma sono comunque SAPR e richiedono l’iscrizione a ENAC come operatori, inoltre la legge esige al pilota competenze aeronautiche che possono essere ottenute con un corso specifico, di poche ore e molto economico.

⇒SCOPRI DI PIU’

 

1965 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: