Pochi giorni all’apertura del nuovo DJI store a Milano, sconti e premi per i primi clienti

0

I droni atterrano a Milano. Il colosso cinese DJI, leader mondiale nella produzione di queste sofisticate macchine volanti, inaugurerà giovedì prossimo 30 novembre il nuovo DJI Authorized Store presso il grande centro commerciale CityLife Shopping District.

Mancano pochi giorni alla inaugurazione del nuovo store nel capoluogo meneghino, appassionati e professionisti vi potranno trovare gli ultimi modelli dei famosi multirotori “Phantom 4 Obsidian”, “Mavic Pro Platinum” e “Spark”.
Saranno anche disponibili i prodotti per la fotografia professionale, come “Osmo” e “Ronin”. “L’inaugurazione di questo nuovo store ufficiale a Milano amplia la presenza di DJI sul mercato italiano, dopo il successo del nostro primo punto vendita a Euroma2, aperto giusto un anno fa a Roma”, ha dichiarato Flavio Dolce, direttore di Elite Consulting, la società romana che su incarico della DJI gestisce i due store italiani.

In occasione dell’apertura dello store milanese, i primi 100 clienti potranno usufruire di un eccezionale super-sconto: alle promozioni su tutti i prodotti DJI per il Black Friday sarà aggiunto un cut price in più del 10%. Durante la giornata di inaugurazione, sarà anche organizzato un grande concorso a premi: in palio, un drone “Mavic Pro”, un drone “Spark” ed un paio di occhiali video “Goggles”.

“Siamo lieti che la coincidenza dell’apertura dello store milanese con il Black Friday consentirà ai tanti nuovi e vecchi clienti DJI di usufruire di un fantastico super-sconto su droni e apparecchiature DJI”, ha sottolineato Flavio Dolce.Li aspettiamo tutti a CityLife il prossimo 30 novembre: grazie al nostro concorso, magari il drone potranno portarselo a casa gratis!”.

DJI Authorized Store Milano
CityLife Shopping District
Galleria Castelli Ferrieri (ingresso da via Severino Boezio 7)
Apertura dalle ore 9.00 alle 21.00
Ulteriori informazioni: www.dji-store.it

1076 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: