Martedi 23 gennaio, il lancio di un un nuovo drone DJI ?!?

0

Cosa aspettarci nel settore droni il prossimo martedi 23 gennaio?
DJI ha annunciato sul proprio sito che l’ avventura si svolge,  o l’avventura si spiega, traduzione approssimativa delle parole Adventure Unfolds.

Motto che capeggia sul sito istituzionale del leader mondiale produttore di droni consumer, prosumer e professionali DJI Innovation.
Rispettando il suo stile comunicativo il colosso cinese, non ha presentato il nuovo prodotto, che potrebbe anche non essere un drone – anche se è molto probabile –  al CES 2018 di Las Vegas, ma ha preferito condurre una campagna mediatica composta da un video teaser, come quello in testa all’articolo e appositi rumors messi in circolazione ad arte.

C’è chi parla di un nuovo drone Phantom, che potrebbe essere alla versione 5, chi di un nuovo drone Mavic o un nuovo drone Spark.
Ma le voci più consistenti provenienti da oltre oceano e precisamente dal blog dronedji.com caldeggiano per un drone DJI Mavic Air. Che dovrebbe essere un drone stando a quello che dicono i vari blog specialisti in tecnologia, una mezza, via come dimensioni, tra un Mavic e uno Spark.

Keynote a New York il 23 gennaio alle 10, dal titolo “Adventure Unfolds”

In verità ad oggi siamo certi che nessuno possa affermare di cosa si tratti, anche se come in passato alcuni pezzi sono già stati consegnati in anteprima ai vari infuencers mondiali, le politiche aziendali di non divulgazioni di DJI, sono molto strette.
Non ci rimane che segnare la data in calendario e per chi non la fortuna di poter andare a New York ad assistere al keynote dal titolo:”Adeventure Unfolds” alle ore 10 di mattina, potrà collegarsi sul sito ufficiale https://live.dji.com/ alle  ore 16 locali di martedi 23 gennaio.

1538 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: