Patentino per i droni? A Napoli prezzi stracciati

0

Una opportunità per tutti i piloti di droni che vogliano regolarizzare la loro posizione o affrontare l’avventura in questo tecnologico mondo professionale dei SAPR. In Campania il Centro di Addestramento Xcrew riconosciuto con numero ENAC.CA.APR.000 offre una opportunità incredibile a tutti coloro che si vogliano avvicinare al pilotaggio remoto dei droni, o a coloro che già in possesso del precedente attestato, vogliano eseguire la conversione dello stesso.

Il modo migliore per far conoscere il nuovo Centro di Addestramento campano con due sedi a Napoli e a Salerno è quello di affrontare il mercato offrendo prezzi particolarmente appetibili.

Ad esempio il costo per il corso Basico è di euro 350,00
mentre per quello del corso Critico è di euro 350,00
Ma la variante che sarà sicuramente più apprezzata sarò quella del corso:
Basico più Critico al prezzo di euro 599,00

⇒APPROFITTA DELL’OCCASIONE, ISCRIVITI ORA! AVRAI ANCHE UN ANNO DI DRONEZINE COMPRESA NEL PREZZO

I soci abbonati di dronezine, riceveranno il manuale Multicotteri e Droni di Luca Masali, giunto oramai alla quarta edizione o in alternativa il kit combo comprensivo del LogBook del Pilota, Il Registro delle Operazioni Sapr e il Techincal Logbook

“Si tratta di una  possibilità,mai avuta in precedenza, ovvero di regolarizzarsi o  prendere un attestato di pilota APR, ad una cifra irrisoria rispetto ai prezzi praticati fino ad oggi. Una opportunità aperta a tutti per  mettersi in regola per volare in sicurezza e legalmente” – dicono i responsabili di Xcrew.

La pratica conversioni verrà espletata in un solo giorno.
Nel caso ci fossero problemi di ordine meteorologico o di altra natura verrà già indicata la prossima data programmata con un antecedenza di 3/4 giorni.

Sono disponibili anche speciali convenzioni con alcuni alberghi della zona per permettere a chi accede da fuori regione di pernottare e completare nel giro di un week end lungo il conseguimento dell’attestato di pilota di APR.

Qualche nota su Xcrew
Xcrew. è un Centro di Addestramento APR certificato da ENAC ed è autorizzato allo svolgimento dei seguenti corsi di addestramento:
VL/Mc Basico/Conversioni/Critico/Istruttori
L/Mc Basico/Conversioni/Critico/Istruttori
specifiche e dettagli degli acronimi
Classe: Very Light (VL)  0,3 kg < MOD ≤ 4 kg
Light (L) 4 kg < MOD ≤ 25 kg
Categorie: Ala Fissa (Ap), Elicottero (Hc), Multicottero (Mc), Dirigibile (As). La scuola campana è convenzionata con Dronezine, e oltre ai corsi per piloti professionisti di droni (Attestato di Pilota Remoto) organizza in collaborazione con DronEzine anche i corsi #IoVoloTrecentino per operatori di SAPR inoffensivi fino a 300 grammi.
Guarda questa pagina per conoscere il calendario dei corsi

Associati subito a Dronezine per godere del pacchetto in convenzione comprensivo del corso presso il Centro di Addestramento Xcrew, l’abbonamento digital a Dronezine e il libro Multicotteri e Droni o il Combo Kit di registri per i piloti di SAPR.

 

⇒APPROFITTA DELL’OCCASIONE, ISCRIVITI ORA! AVRAI ANCHE UN ANNO DI DRONEZINE COMPRESA NEL PREZZO

Hai bisogno di altre informazioni? Compila questa form

Leggi l'informativa sulla Privacy nel rispetto del GDPR adottata da questo sito.

24343 visite

Commenta:

Segui DronEzine sui social: