Drone in volo su Roma innevata [video]

0

Buran la gelida tempesta proveniente dagli Urali, ha creato non pochi scompensi, specialmente nella capitala italiana, dove preventivamente sono stati chiusi i pubblici uffici ENAC compresa e le scuole regalando ai romani un giorno di vacanza per godersi la propria città.
Non sono preparati gli abitanti capitolini a un freddo e a una neve così improvvisi e intensi e non ci sono molte alternative per  limitare il traffico e i disagi.
Ciò non toglie che il tormentone degli scorsi giorni fosse proprio il caso di Roma e la gestione della neve.

Per fortuna la buriana, traduzione italiana di Buran, ovvero la tempesta di neve, freddo e ghiaccio sembra essersi spostata più al sud e la polemica sulla città di Roma innevata e paralizzata dalla temperature sotto allo zero, pare essersi affievolita.
Qualcuno ha approfittato di un evento inusuale, per volare con un drone nel cuore di Roma, sorvolando addirittura il Colosseo.

Al momento della stesura di questo articolo il video pubblicato sulla pagina facebook di Oliver l’Astrologo ha totalizzato oltre 6 milioni di visualizzazioni.
Non sappiamo se il volo fosse stato autorizzato probabilmente non lo era, ma non ci sbilanciamo a tal proposito. Sappiamo però per certo, che questo video farà molto parlare di se e non solo per la qualità delle riprese e per le emozioni che ci ha regalato.

Foto in testa all’articolo tratta dal filmato pubblicato sulla pagina di Oliver l’Astrologo

4424 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: