Campagna rottama il tuo drone sino a 330 euro per il tuo vecchio drone

0

Fine Marzo primi Aprile; finalmente è arrivata la bella stagione e per molte persone è una occasione per iniziare le pulizia di primavera. Per molti altri è il momento di iniziare a volare e per qualcun altro ancora può essere il momento giusto per buttare o rottamare il vecchio drone e acquistarne un nuovo.

BizModel noto rivenditore di prodotti per modellisti e professionisti, nonché centro di assistenza autorizzato DJI, ha lanciato in questi giorni una campagna  di rottamazione del vecchio drone.

Rottama il tuo drone DJI per l’acquisto di un Mavic Pro o un Phantom 4 adv

Si possono ottenere sino a 330 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo drone DJI consegnando prima dell’acquisto un vecchio drone DJI, completo di radiocomando anche rotto e non funzionante ma non smontato.
Lo sconto scende a 150 euro nel caso che il drone rottamato non faccia parte della famiglia DJI sempre acquistando un Mavic Pro Platinum Combo o un Phantom 4 ADV.
Sono riconosciuto comunque 70 euro di sconto rottamando un drone di qualsiasi marca e comprando un articolo presente sullo store elettronico di BizModel a patto di raggiungere la spesa complessiva di euro 390.

Maggiori informazioni e condizioni di vendita cliccando su questo link.

1006 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: