Corsi professionali per piloti SAPR con sconti su droni DJI

0

DJI Store Italia promuove una iniziativa per coloro che vogliono intraprendere il percorso di piloti professionali di droni ottenendo il  relativo riconoscimento da parte di ENAC.

Per tutti coloro che parteciperanno a un corso indetto dal DJI Store italiano e conseguiranno quindi l’attestato entro il 30 giugno 2018 è riservato uno speciale sconto del 10%  sui prodotti DJI.
Se ad esempio verrà acquistato un Corso Base al costo di euro 699,00 e successivamente verrà acquistato Inspire 2 combo si avrà diritto ad uno sconto di euro 709,80.
Il corso risulterà in questo caso in omaggio.

Corsi di volo per l’attestato pilota si SAPR con sconti sui prodotti DJI

Sempre a titolo di esempio se si sceglierà di partecipare al corso per l’ottenimento dell’attestato per le operazioni critiche CRO e in seguito si decidesse di procedere con l’acquisto di Phantom 4 Pro Plus si otterrà uno sconto di euro 199,00.
In questo caso il corso costerà solo euro 600.00.

Grazie al sistema di distance learning il corso avrà una durata di soli 2 giorni. Tutti i corsi sono finanziabili in 10 rate con interessi zero.
Nella pagina del DJI Store dedicata ai Corsi Drone è possibile reperirei tutte le informazioni necessarie all’iscrizione.

Corsi anche per istruttori di piloti di droni

E se si è già in possesso dell’attestato per il pilotaggio remoto, sono disponibili anche corsi per istruttori di droni al costo di euro 1399,00
Sempre finanziabile in 10 rate a tasso zero.
La scuola del DJI Store  è registrata con il nome di Elite Consulting Srl “nota come DJI” con autorizzazione Enac centro di addestramento numero 021.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva è consigliabile contattare telefonicamente il reparto DJI Enterprise al numero  06/21127096 oppure via mail dji@eliteconsulting.it

12990 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: