Hai una attività e vuoi incrementare le vendite? Diventa rivenditore DJI con HobbyHobby

0

“Diventa rivenditore DJI con la tua attività e inizia a guadagnare subito!” Questo è il titolo della campagna promozionale lanciata in questi giorni da HobbyHobby. Marchio consolidato nel settore droni sin dai suoi albori, della società romana Elite Consulting.
Il messaggio pubblicitario, invita i titolari di negozi di modellismo tradizionale, i negozi di fotografia o di articoli hi tech, quali telefonia e computer, a inserire nei loro scaffali non solo i droni tradizionali destinati al mercato consumer, ma anche quelli professionali della linea DJI Enterprise dedicati all’industria e al settore dei servizi professionali.


I droni DJI sono stati gli oggetti elettronici più venduti al mondo nel 2017. Nel 2018 il fatturato è in aumento del 40% rispetto dall’anno precedente e del 100% rispetto al 2016.
Se hai una di queste attività commerciali sicuramente potrai aggiungere i prodotti DJI a quelli che già offri e guadagnare da subito con margini a partire dal 14%:

  • Negozio di telefonia mobile e fissa
  • Negozio di informatica al dettaglio o all’ingrosso
  • Negozio o distributore di modellismo
  • Negozio o distributore di informatica
  • Negozio di elettronica
  • Negozio di fotografica o vide
  • Altri negozio online con prodotti simili

Se vuoi diventare rivenditore DJI in poche ore consulta direttamente la pagina dedicata ai nuovi Rivenditori DJI ed invia subito la documentazione richiesta per poter essere abilitato entro 48 ore.
Decine di attività commerciali, senza bisogno di ulteriori investimenti, hanno implementato i prodotti DJI all’interno del loro catalogo ed hanno iniziato subito a guadagnare!

Nel catalogo DJI non avrai a disposizione solo i droni destinati ai consumator,  ma anche la fascia “Prosumer” e “Enterprise”.

Il settore “DJI Enterprise”, è recentemente nato nel Settembre del 2017 ma già nel 2018 è in aumento del 200% rispetto all’anno precedente. I droni DJI Enterprise sono utilizzati da: Polizia, Vigili del fuoco, Protezione Civile e tanti altri organi statali in tutto il mondo.

Maggiori informazioni e richieste da inviare all’indirizzo email: info@hobbyhobby.it

 

6285 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: