Droni DJI da provare a Ravenna per il New Pilot Experience

0

Appuntamento a Ravenna il prossimo 31 Maggio presso l’Aeroclub Ali di Classe, dalle ore 14 alle 18.30 per un evento pubblico gratuito con i droni al centro dell’attenzione.

Il programma di divulgazione ideato da DJI Innovation, azienda asiatica leader nel settore droni consumer, prosumer e professionali, si chiama DJI New Pilot Experience.e all’interno degli eventi in questo contesto, viene data la possibilità al grande pubblico di provare i nuovi droni DJI, fare domande e relazionarsi con gli esperti piloti che saranno presenti alla manifestazione.

In collaborazione con Attiva SpA, distributore e partner DJI autorizzato  all’interno della avio superficie: Ennio Tarantola  Ali di Classe in provincia di Ravenna il 31 maggio prossimo dalle ore 14 alle ore 18:30 si terrà per l’appunto New Pilot Experience.

Con l’occasione il pilota, istruttore e examiner Tommaso Codolo, risponderà alle domande di curiosi e farà provare gli ultii droni prodotti da DJI Innovation.
nello specifico ci saranno due ore di sessione in aula per regolamenti e info sui droni e due ore prova pratica dell’intero portafoglio consumer.

La partecipazione è gratuita ma è necessario rregistrarsi a questa pagina: New Pilot Experience.

956 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: