20 rate a tasso zero per acquisti di droni DJI

0

Una iniziativa dedicata sia agli hobbysti sia alle aziende desiderano dotarsi dei droni di ultima generazione prodotti dal colosso a asiatico DJI Innovation, ma non vogliono sobbarcarsi immediatamente della spesa dell’intero importo. Grazie a un finanziamento, è possibile togliersi il “voglino” o effettuare acquisti da inserire in azienda e diluire l’investimento in comode rate mensili.

Acquista in 20 rate a tasso zero qualsiasi prodotto DJI

L’offerta è valida sia online che negli store di Roma e Milano per acquisti superiori a € 600,00
Potrebbe essere una occasione interessante per acquistare la nuova versione del sempre verde, anzi sempre bianco drone DJI Phantom 4 pro V2.0,
Recentemente aggiunto nel catalogo ufficiale DJI Innovation e quasi istantaneamente anche sul catalogo online del DJI-Store italiano.

L’offerta degli acquisti con finanziamento prevedono queste particolari condizioni:
– Informazioni (IEBCC/SECCI) nel processo online.
– Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.
– TAN fisso 0,00% TAEG 0,00%. Spese Zero.
– Offerta valida fino al 30 Giugno 2018.

In sostanza la dilazione di pagamento sarà valida per qualsiasi ordine di droni, o di accessori per i droni, quali  ad esempio gli speciali DJI Goggles o i gimbal manuali della serie Ronin, Quindi gli oggetti desiderati, saranno ottenibili immediatamente, ma il pagamento potrà essere spalmato in oltre un anno e mezzo.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. I valori riportati sono riferiti al prodotto escluso delle spese di consegna.

11391 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: