Ziphius, un drone per party in piscina

0


Chi l’ha detto che i droni ricreativi debbano volare per forza? Una startup portoghese sta raccogliendo fondi su Kickstarter per un drone acquatico che si preannuncia molto interessante

 

La startup portoghese Azorean ha lanciato una raccolta di fondi sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter per lanciare quello che (a loro dire) sarà il primo drone acquatico consumer del mondo, che potrà essere usato per far foto birichine alle bagnanti e postarle immediatamente su YouTube, pur con il rischio di non essere mai più invitati ai party in piscina.

La raccolta fondi ha come obiettivo 125 mila dollari (100 mila euro), e il drone – da controllare con iphone o ipad – avrà un raggio d’azione WiFi di 300 metri. Il drone è stagno e non può rovesciarsi, quindi se c’è un poco di onda ci si diverte lo stesso. Chi dona almeno 195 dolalri su Kickstarter se ne aggiudicherà uno della prima serie, e la campagna sta andando abbastanza bene, quindi è probabile che per l’estate prossima il drone bagnato sarà in commercio. Auguri ai ragazzi portoghesi.

banner_728x90

1041 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: