Mavic 2, DJI rilascia il teaser ufficiale

0

È comparso subito dopo Ferragosto, giusto in tempo per far salire la temperatura del mercato dei droni, il teaser ufficiale DJI per ricordare a tutti che il prossimo 23 agosto (giovedì). Il video, lungo appena 30 secondi, offre un assaggio di quello che si potrà fare con il nuovo gioiello dell’azienda di Shenzen, destinato – come i suoi predecessori – a segnare una pietra miliare nella storia delle riprese aeree.

Nonostante – come spesso accade in prossimità del lancio di prodotti tanto attesi – il web pulluli di presunti leak e centinaia di ipotesi sul conto del Mavic 2, al momento non ci sono conferme né sul suo prezzo né sulle sue caratteristiche. Quello che tutti immaginano, comunque, è un drone capace di volare per almeno 30 minuti (se non qualcosa in più), con un sistema di evitamento di ostacoli più sofisticato dei precedenti modelli DJI e soprattutto una videocamera super potente.

Nei suoi brevi spezzoni, il video del nuovo DJI Mavic 2 mostra anche delle riprese effettuate con zoom in stile “dolly” e funzioni hyperlapse.

Appuntamento allora per tutti il 23 agosto sul sito ufficiale DJI e ovviamente su DronEzine, per seguire e commentare la presentazione del Mavic 2 con tanti altri appassionati, sulla nostra pagina facebook e – ancor meglio – sul gruppo Facebook “Comunità Italiana Droni”.

6814 visite
Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: