Inaugura domani a Milano un nuovo punto vendita droni DJI

0

Sono sempre maggiori le opportunità per gli appassionati di fotografia aerea e amanti di droni di acquistare i loro oggetti preferiti online. Le possibilità di avere un mercato globale a portata di click apre moltissimi orizzonti. Eppure qualche volta, il contatto umano con un commesso competente, il vantaggio di poter toccare con mano l’ultimo drone DJI possono fare la differenza tra un acquisto oculato e uno compulsivo.

Domani sabato 22 settembre inaugura nel cuore di Milano il nuovo negozio Il Volo, in viale Monza 175. Un nuovo punto vendita DJI reseller.

“L’idea è quella di ricreare a Milano uno spazio dove poter toccare con mano i modelli, vederli e sopratutto ricevere un consiglio prima di acquistarli” – dicono i responsabili Clara D’Ambrosio e Agostino Passanante.
“Il Volo è anche aeromodellismo, automodellismo, modellismo statico e dinamico, con prodotti in kit e finiti, da svago e competizione. Da domani quindi sarà possibile osservare da vicino il  nuovissimo DJI Mavic 2” – concludono i due titolari.

Un altro motivo per cui scegliere un negozio fisico, con persone reali dietro al banco di vendita, è quello di poter usufruire di un servizio di assistenza e manutenzione. E grazie alla apposita “gabbia” esterna, sarà anche possibile provare direttamente i droni  DJI prima di acquistarli.

Il Volo non è solo un punto vendita DJI reseller,  ma anche un store onlne multimarche e per i visitatori che effettueranno un acquisto tramite e-commerce  sul sito www.venditadroni.it è previsto uno sconto del 5% inserendo i coupon ilvolo5 prima di pagare.

 

3004 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: