Walkera iLook+ una fotocamera per riprese aeree ricreative

0

Anche gli hobbysti vogliono fare foto e riprese aeree con il loro multi rotore per  uso personale anche pubblicandole su piattaforme di streaming video. Ecco una camera leggera con trasmissione video incorporata che potrebbe ingolosire il palato di molti modellisti.

iLook+ prodotta da Walkera, una video camera con possibilità di gestire anche le foto, leggera (solo 125gr) e compatta (82 x 41 x 44mm). Dalle forme simili alla regina del mercato delle action cam, iLook+ non tralascia alcun particolare, prevedendo una ampia visione grazie al grandangolo da 170°, nonché la possibilità di registrare su scheda di memoria di tipo MicroSD .

Compressione video ridotta con il formato H264 formato FullHD (1920*1080P a 30fps), foto sino a 13Mpx e ciliegina sulla torta, trasmettitore video sulla banda dei 5,8Ghz incorporato con antenna ad efficienza migliorata (il funghetto bianco e arancione che spunta dallo chassis della video camera).

ilokk+-retro

Possibilità di scegliere sino a 8 canali video in modo da garantirne il funzionamento in presenza di altre trasmissioni video analogiche nei pressi, una distanza massima dichiarata di  ricezione del segnale video, di 300 metri in spazi aperti.

Disponibile su BangGood a 129 euro con diversi accessori tra i quali  un  Gimbal dedicato, un monitor con ricevitore incorporato, cavi e antenne supplementari.

ilokk-lcd-rx

Decisamente un bel oggetto che si presenta con una confezione molto elegante, oramai la battaglia commerciale non tralascia nemmeno il più piccolo particolare.

Ci piacerebbe avere opinioni di funzionamento in tal proposito, chi si farà avanti con una recensione approfondita?

 

625 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: