Dronitaly lancia l’iniziativa Call for Paper

0

Con l’avvicinarsi dei primi di Aprile, periodo durante il quale avrà luogo Dronitaly 2019, lo staff di Mirumir l’azienda organizzatrice della manifestazione meneghina, avvia il Call for Paper.

Dronitaly 2019 la kermesse sui droni civili e professionali, si terrà a Milano al Palazzo delle Stelline i giorni 4 e 5 aprile prossimi. In occasione dell’evento saranno presentate iniziative proposte da relatori che avranno inviato apposita documentazione per parlare di progetti o iniziative inerenti il settore dei droni professionali.

Pubblichiamo un estratto del claim visibile da questa pagina, tramite la quale inviare le proposte entro e non oltre il 4 marzo 2019


“Vuoi promuovere un’esperienza di successo, un progetto in corso con spunti e idee innovative, un lavoro tecnico/scientifico originale, un’applicazione innovativa che preveda l’impiego di mezzi a pilotaggio remoto?
Presenta il tuo contributo e partecipa come relatore a Dronitaly 2019.
I contributi dovranno vertere sullo sviluppo di droni e sulle relative applicazioni nei seguenti ambiti:
agricoltura di precisione – edilizia e infrastrutture – logistica – gestione delle emergenze – sicurezza – monitoraggio ambientale e del territorio.

Un panel di esperti valuterà i contributi tenendo in considerazione sia le caratteristiche dell’intervento proposto, sia l’originalità dell’argomento trattato e, infine, l’apporto innovativo nell’uso delle tecnologie.”

Invio dell’abstract per il Call for Paper di Dronitaly 2019 da qui.

542 visite
Commenta:

Segui DronEzine sui social: