Droni DJI Mavic 2 e Smart Controller, inserito il volo a Waypoint

0

Con l’ultimo aggiornamento firmware del DJI Smart Controller, il radiocomando che integra una monitor ad alta brillantezza i droni DJI Mavic 2 cioè il Mavic 2 Zoom e il Mavic 2 Pro, possono navigare a Waypoint.

L’aggiornamento dello speciale radiocomando DJI Smart Controller, include per l’appunto una comoda feature che permette ai soli droni DJI Mavic 2 di percorrere in volo un percorso pre programmato. Tale funzione è attiva solo a drone acceso e per il quale sia stato eseguito a sua volta l’aggiornamento firmware.

Volo a Waypoint per i droni della serie DJI Mavic 2

Attualmente il volo a Waypoint è attivo sullo DJI Smart Controller che integra una speciale versione di Android che a sua volta contiene la applicazione DJI GO 4 versione v4.3.1.2.
Si presume che presto saranno aggiornate anche le applicazioni per iOS e Android scaricabili sui normali dispositivi presso i relativi Apple Store e Google Play.

L’aggiornamento del firmware del DJI Smart Controller alla versione v.01.00.0350 include il volo a waypoint per i droni DJI Mavic 2

DJI Smart Controller, pareri contrastanti sui social network

Il DJI Smart Controller fa un gran parlare di se sui social network. Molte persone accusano DJI di aver applicato una politica commerciale troppo spinta e ritengono il prezzo di euro 649,00 troppo elevato.  Altri si lamentando di aver comprato il monitor ultra brillante CristalSky e di non capire il perché della introduzione di un radiocomando che non essendo retro compatibile funziona solo con i droni della serie Mavic 2.
Al di la delle sterili polemiche, ci sono invece molti utenti che sono molto contenti del fatto di poter pilotare un drone DJI Mavic 2 Zoom o un drone DJI Mavic 2 Pro con un unico dispositivo che integra un monitor da 5,5 pollici, molto luminoso, leggibile anche sotto il sole diretto e non avere cavi e cavetti penzolanti tra le mani.

Lo Smart Controller è acquistabile direttamente sul sito ufficiale DJI o presso alcuni store online nazionali al prezzo di euro 649,00 per il solo radiocomando oppure:

576 visite

Commenta:

Segui DronEzine sui social: