DJI Innovation showreel video contest

0

showw-reel-dji

La cinese DJ Innovation. famosa per la centralina Naza, si lancia nel business dei droni professionali. E raccoglie i video migliori dei suoi clienti nel suo portale: postaci anche il tuo!

La DJI Innovation, compagnia del sol levante che si è imposta nel mercato internazionale introducendo inizialmente i suoi innovativi telai per multi rotori (piccoli droni ad uso ricreazionale), in seguito ha catturato l’interesse e l’attenzione dei modellisti italiani ed esteri grazie ad una centralina di pilotggio dei piccoli droni che si chiama Naza, veramente semplice da configurare a in grado di far volare veramente bene piccoli droni sono a 2Kg di peso totale.

Dalla costola della Naza, ora prodotta in diverse versioni, è nata una più completa, performante e costosa centralina Wookonkg destinata ad un uso professionale.

Sempre la DJI ha in seguito proposto un drone di fascia medio alta Wings s800 Evo con capacità di carico (payload) di tutto rispetto e se equipaggiato con apposito gimball, di effettuare senza problemi a 360 gradi durante il movimento del drone.

Insomma stiamo parlando di un colosso cinese di fama internazionale che ha invaso un mercato in continua espansione con prodotti sempre nuovi e all’avanguardia.

La velocità con cui sforna aggiornamenti software o l’attenzione che dedica alle richieste degli utenti, la pongono in primo piano nelle classifiche internazionali di produttori di droni civili, ricreazionali o professionali.

Da qualche mese sul sito istituzionale, mettono in bella mostra i video realizzati dai loro clienti e le immagini registrate sono davvero spettacolari.

Se anche tu ritieni di aver un bel video da mostrare, non aver timore di sottoporlo alla loro attenzione e condividerlo con gli altri utenti, potresti comparire in home page.

1275 visite


Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: