GoPro Hero 4 tra pochi giorni disponibile sugli scaffali italiani

0

La reginetta delle action cam giunta oramai alla sua quarta versione sarà disponibile a brevissimo in tutti gli store italiani.

GoPro Hero, un nome una certezza, divenuta nel corso degli ultimi anni un gadget tecnologico presente nelle tasche di tutti gli sportivi, di tutti gli operatori video come seconda o terza camera di emergenza e immancabile anche a bordo di tutti i droni, gli APR i velivoli a pilotaggio remoto.

Certo la qualità non è adatta ad un uso cinematografico (per ora) ma molti operatori e video maker non si nascondono dietro ad un dito e ammettono di utilizzarla anche per lavori importanti, dato che le caratteristiche tecniche della GoPro aumentano sempre più e peso, leggerezza e trasportabilità sono indubbiamente vincenti nella piccoletta.

La versione Hero4 che viene presentata in diverse varianti, aggiunge nuove funzionalità e cambiamenti, tra i quali risoluzioni a: 4K a 30fps, 2.7K a 50fps e 1080p a 120fps, nonché l’adozione di un processore video più potente e veloce che permette prestazioni superiori rispetto alla precedente Hero3.

I prezzi consigliati dallo store ufficiale partono da € 379,99 delle versioni base arrivando sino a € 479,99 per le versioni black e silver.
Contestualmente si sono visti abbassare i prezzi delle versioni Hero che potrebbero essere un buon investimento per coloro che non necessitano di prestazioni così elevate.

– GoPro HERO 4 Black Edition: vanta un processore 2 volte più potente rispetto i modelli precedenti, frame rate più veloce e prestazioni video professionali a 4K 30fps, 2.7K 50fps e 1080p 120fps.

– GoPro HERO 4 Silver Edition: la prima GoPro ad avere un display touch screen integrato. Facilità di utilizzo, potenza e qualità video professionale in un’unica videocamera GoPro.
– GoPro HEROla mia prima GoPro.
Entry level dedicata ai più giovani e a chi vuole avvicinarsi al mondo delle videocamere sportive.

Altre info su  www.gocamera.it

Video di presentazione

Maggiori info sullo store ufficiale

1739 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: