Sondaggio: Il mercato dei droni in Italia dopo la pandemia. Dicci la tua!

Droni e coronavirus. E’ questo il tema del sondaggio online rivolto alla drone community italiana con lo scopo di verificare come l’emergenza per la pandemia abbia influito sul mercato dei SAPR in Italia e quali siano le prospettive di ripresa di questo settore dopo la fine del blocco. Il sondaggio, anonimo e articolato su sette domande con risposta suggerita, è stato promosso da “Roma Drone Conference”, l’evento professionale italiano dedicato a normativa, tecnologia e business dei droni.

Clicca e partecipa!

Il sondaggio sarà attivo fino alle ore 24 di sabato 25 aprile prossimo. Nei giorni successivi, saranno divulgati i risultati.

assicurazione per droni da euro 29,90

“Abbiamo voluto organizzare questo sondaggio online per cercare di rispondere ad una domanda importante: il blocco dovuto all’emergenza coronavirus come ha influito sui mercato dei droni in Italia e come lo influenzerà nel prossimo futuro?”, ha spiegato Luciano Castro, presidente di Roma Drone Conference. “La sensazione è che la pandemia, come per tutto il settore dell’aviazione, abbia rappresentato un duro colpo. Bisognerà ora vedere se, quando la situazione si sarà normalizzata, il mercato nazionale dei droni avrà la forza di riprendersi e in quali direzioni”.

Categorie News