DJI Mavic Mini anche in 3 rate senza interessi sul DJI-Store.it

E’ decisamente il drone che a fine 2019 ha creato tante aspettative e mostrato al grande pubblico le potenzialità dei droni per un uso sia ricreativo sia professionale.
Con il peso di soli 249 grammi e in linea con le future normative europee, il Mavic Mini è stato ed è tuttora un campione di vendite.

Piccolo e leggero, ma non troppo silenzioso a dire il vero, pilotabile senza patentino e certamente poco offensivo, se proprio volessimo usare questo termine, il DJI Mavic Mini permette di registrare filmati sino a 2,7k con una ottima stabilizzazione su un gimbal meccanico a 3 assi e con la consueta qualità a cui DJI ci ha abituati in tutti questi anni.
Una autonomia di 30 minuti e le facilità del suo uso, forse anche troppo, continuano ad essere i punti di forza di questo piccolo drone che ha sicuramente gettato il sasso, in un settore, quello dei droni inferiori ai 250 grammi, che avrà un fortissimo impulso grazie alla facilitazioni delle nuove normative europee e sicuramente oltre-oceaniche.

Non serve l’attestato di pilota di APR, alias patentino, ma occorre comunque assicurarlo, rispettare le limitazioni e le quote di volo stabilite dalla autorithy nazionale ( ENAC) e in futuro forse andrà registrato comunque sulla piattaforma italiana (D-Flight) che si occupa di queste cose, dato che possiede un dispositivo atto a captare dati personali (telecamera).

Drone leggero prezzo in 3 comode rate leggere

Con un prezzo abbastanza contenuto, quasi come il peso, da oggi è possibile acquistarlo presso il negozio online dji-store.it in 3 comode rate senza interessi, grazie al sistema di pagamento Scalapay.

assicurazione per droni da euro 29,90

immagine di scalapay promo djiars
Il funzionamento è molto semplice, dopo aver effettuato l’acquisto, prima di procedere al pagamento, selezionare Scalapay, creare un account e in 2 minuti si potrà terminare l’ordine pagandolo in 3 comode rate. Unica avvertenza utilizzare una carta non prepagata dei circuiti Visa, Mastercard o Amex.

Quanto costa il DJI Mavic Mini

Esistono due versioni del drone DJI Mavic Mini:
– quella standard con il solo drone, la batteria e il radiocomando che costa euro 399,00
E la versione Fly More Combo con 3 batterie, il carica batterie multiplo, un paraeliche, una comoda borsetta per il trasporto che costa euro 499,00

[Comunicato promozionale sponsorizzato]