Mavic Mini 2, un nuovo drone per la città farà la sua comparsa forse tra qualche mese

Come di consueto prima del lancio di un nuovo prodotto tecnologico e in questo caso parliamo del lancio di un nuovo drone e probabilmente il Mavic Mini 2, le indiscrezioni o leak all’inglese si sprecano.

Alcuni vociferano della futura uscita del Mavic 3, ma controllando lo storico delle tempistiche relative alle richieste di omologazione presso la Federal Comunication Commission e la successiva immissione sul mercato. oseremmo dire che farà la sua comparsa prima il Mavic Mini 2.
Forse pilotate, questo prematuro rilascio di informazioni, costituito da foto sfocate e caratteristiche tecniche da leggere nelle scritte righe in piccolo relative alla richiesta di benestare alla FCC, ci porta a pensare che il successore del piccolo drone da città Mavic Mini sia proprio il modello Mavic Mini 2.

Pronto prima di Natale il nuovo drone Mavic Mini 2?

Seppure con – forse – un batteria più performante, seppure – forse – con una video camera con un sensore da 12 Mp capace di registrare sino a 4K – Evviva!
Presente in due – o forse – tre modelli: uno destinato al mercato statunitense con le sole frequenze in 5,8Ghz, uno per l’Europa e uno per il mercato giapponese.
Il connettore posteriore – sembra – un Type C come mostra il disegno trapelato del – forse – successore del piccoletto di casa DJI.
immagine di disegno drone mavic mini 2

Foto vere, foto foto false? Informazioni vere o false?

Insomma tanti, dubbi, tante indiscrezioni, ma se il Mavic Mini 2 è quasi pronto arriverà di certo prima di Natale. Sempre ragionando anche sulle tempistiche di commercializzazione del colosso asiatico produttore di droni, che non ha mai lasciato gli appassionati di tecnologia a mani vuote o con qualche regalo da farsi per il periodo natalizio.

polizza temporanea assicurazione per lavoro con i droni

[Foto in testa a questo articolo Mavic Mini vero]

 

 

Categorie News