Sembra che il mondo dei droni impazzica ogni volta che DJI immette sul mercato un nuovo drone. E’ questo il caso del DJI FPV subito oggetto di accese discussioni tra gli appassionati storici di tale disciplina e i nuovi utenti che non vedono l’ora di provare l’ebbrezza del pilotaggio in prima persona ora che è stato sdoganato dal regolamento europeo. A patto di avere un osservatore a fianco che controlli a vista senza ausilio di binocolo o altri strumenti lo spazio aereo circostante e avvisi il pilota in caso di pericolo.
Sulla piattaforma DJI Educational facente parte di DJI-Store.it è comparso in questi giorni un corso online che spiega come utilizzare al meglio DJI FPV.
Nel susseguirsi delle lezioni che avvengono sul web sono scoperte e analizzate le funzionalità e le specifiche tecniche con le relative caratteristiche e modi di volo e ripresa del DJI FPV.
Non mancano le parti iniziali di attivazione, di configurazione e gli insegnamenti di base per volare in sicurezza con il neonato di casa DJI
Verrà anche dedicata una sezione per approfondire come usare il simulatore di volo gratuito DJI VIrtual Flight. offerto da DJI; per il momento solo per i telefoni iOS
Corso online per pilotare al meglio il drone DJI FPV 20 coupon gratuiti
Il corso ha un costo di euro 59,00 per tutti coloro che ne facciano richiesta, ed è gratuito per tutti i primi 20 lettori di Dronezine che ne effettuino la prenotazione inserendo il coupon DRONEZINEFPV in fase di acquisto nell’apposito spazio che recita :”Hai un codice sconto?”
Questo un video di presentazione del corso tenuto da Massimiliano Zeuli.
[Contenuto promozionale sponsorizzato]





