
Hai un drone davvero interessante? Portalo in fiera a Novegro!
Hobby Model Expo
Spring edition
5 – 6 aprile 2014
DroneZine, media partner del Hobby Model Expo Spring Edition, organizza la partecipazione della comunità italiana dei droni alla rassegna milanese. Abbiamo a disposizione uno spazio di 64 metri quadrati, slot per conferenze e spazio per volare. Adesso dobbiamo riempirlo!
Vuoi aiutarci a dar spettacolo e promuovere la comunità italiana dei robot volanti? Sei pronto a mostrare quanto vali? Vuoi far vedere cosa sai fare, promuovere il tuo lavoro e mostrare a migliaia di persone la tua creatività?
Allora non perdere tempo, questa è la tua occasione! Presenta la tua candidatura, mandaci un filmato, una foto, una descrizione di cosa sai fare. Le 10-15 candidature più interessanti potranno esporre e volare nello spazio riservato a DronEzine.
REGOLE
- L’area DronEzine non è un’area commerciale: puoi esporre uno o due droni al massimo, eventualmente il logo del tuo gruppo, della tua associazione o della tua attività, ma non si può fare alcuna attività di vendita o comunque commerciale. Per chi avesse esigenze commerciali, la Fiera ha preparato una proposta a condizioni decisamente di favore, proprio di fronte all’area DronEzine.
- L’area sarà attrezzata con tavoli e sedie, che dovremo dividere tra tutti i partecipanti: saremo molti, quindi ti chiediamo di attenerti scrupolosamente alle istruzioni di DronEzine e del personale della fiera.
- I voli esterni devono essere concordati, i piloti devono essere maggiorenni e assicurati per la responsabilità civile contro terzi.
- Ti verranno consegnati due biglietti per entrare alla fiera nei giorni dell’esposizione
- Potrai allestire il tuo spazio il venerdì precedente all’apertura al pubblico
- Se vuoi lasciare la tua attrezzatura la notte di venerdì e sabato, è attivo un servizio di vigilanza nelle ore in cui la fiera è chiusa al pubblico.

Per informazioni e candidature:
Errore: Modulo di contatto non trovato.
Chi si è già candidato


Emotional View


Team Sciulz

Vincenzo Panetta

Epicvideos




Destinationflightcam

