Dronezine Card assicurazione

Una nuova iniziativa per i soci di Dronezine:  Una CARD che permette a chi lo desidera, di avere tutti i dati assicurativi a portata di mano.

In collaborazione con DroneFly.Shop verrà realizzata una card plastificata che contiene tutti i dati assicurativi di coloro che hanno aderito alle polizze collettive amatoriali.

Una esclusiva per i soci Dronezine che ne facciano richiesta; viene offerta una Card in PVC in formato ISO CR-80 – ISO 7810 (53,98 mm x 85,60 mm) stampata fronte e retro, studiata per accogliere in modo organizzato tutti i dati del contraente e i riferimenti della polizza ad esso collegata, in un unico pratico dispositivo da portare sempre con sé.
In pochi centimetri quadrati riporta anche il QrCode la cui scansione permette di accedere al proprio documento riassuntivo in PDF con tutti i dati dell’assicurazione.

La “Dronezine CARD Assicurazione” è uno strumento accessorio, facoltativo, da pensare come mero dispositivo da tenere nel portafogli per avere sempre a portata di mano i propri dati, senza dover necessariamente accedere al sito Dronezine, oppure salvarsi file sullo smartphone o avere con sé il certificato stampato su carta.

Come richiederla

La procedura per richiederla è semplice e permette di raccogliere i dati necessari alla realizzazione della card, attraverso pochi ma fondamentali passaggi, a partire da:

assicurazione per droni con tutela legale

La card viene proposta e realizzata da DroneFly.Shop ad un prezzo in convezione per i soci Dronezine!

Molto interessanti anche il servizio di  stampe attestati e la personalizzazioni di accessori dedicati a professionisti e utilizzatori ricreativi di droni o UAS.
Approfondisci anche con questo articolo.

» LEGGI ANCHE: Tutte le assicurazioni sui droni proposte da DronEzine

[Articolo promozionale sponsorizzato]

Categorie News