“Quando l’ispirazione colpisce”, nuovo drone DJI in arrivo il 13 aprile

Subito dopo le festività pasquali, quest’anno DJI ha preparato una sorpresa dall’aspetto molto accattivante. Con il teaser dal titolo “Quando l’ispirazione colpisce”, infatti, il colosso cinese dei droni ha annunciato di essere pronto a presentare un nuovo prodotto il prossimo 13 aprile.

Le ipotesi sul prossimo drone DJI

Come al solito, DJI ha cercato di nascondere il prossimo prodotto dietro un alone di mistero, ma questa volta è stato meno sibillino del solito.

Nella sezione del trailer sul sito ufficiale, infatti, si intravede un drone che vola con una camera agganciata. È vero, il prodotto in questione potrebbe persino essere un nuovo payload, ma l’immagine sembra porre maggiore attenzione proprio sul velivolo, che non sembra affatto un piccolo drone consumer stile Mini 4, che è uno dei prodotti più attesi e chiacchierati (qui stiamo raccogliendo i vari rumor e leak man mano che escono), bensì ha tutta l’aria di essere un drone professionale.

banner pubblicitario personal drones dji mini 5 pro

Insomma questa volta il teaser mischia le carte meno del solito, e infatti in Rete le ipotesi formulate sul prossimo prodotto non sono molto varie. In particolare, molti esperti ed appassionati hanno infatti riconosciuto, nell’immagine del teaser, l’inconfondibile profilo dell’Inspire, un modello professionale i cui predecessori hanno già in passato settato gli standard delle riprese aeree cinematografiche. Se così fosse, visto che al momento questo modello è fermo alla serie 2, vorrebbe dire che ci troviamo di fronte all’Inspire 3.

Ovviamente, in assenza di conferme, possiamo solo divertirci a fare supposizioni, mentre per sapere la verità dovremo come tutti aspettare il prossimo giovedì 13 aprile, quando alle ore 15 DJI svelerà ufficialmente la novità “pasquale” che ha in serbo.

Categorie News