Nuovo prodotto DJI in arrivo: “Audio Professionali Tascabili”

Dopo ormai diversi giorni senza più lanci di nuovi prodotti, l’effetto vacanze di fine anno in DJI pare proprio giunto al termine. E infatti è comparso da poco un nuovo teaser sul sito ufficiale, che recita “Audio Professionali Tascabili”. Il titolo è abbinato all’immagine di un sipario sul quale viene proiettata l’ombra di un microfono.

Con questi indizi, questa volta sembra abbastanza evidente che non si tratti di un drone, anche perché sul fronte UAS DJI viene comunque da una serie di colpi in rapida successione che, tra nuovi modelli presentati e firmware aggiornati, ha permesso al colosso di Shenzen di “sanare” in ottica droni classe C0 molti dei suoi prodotti, rendendoli compliant al nuovo regolamento EASA entrato in vigore a inizio anno.

assicurazione per droni con tutela legale

Esclusi i droni, sul tavolo delle ipotesi sul nuovo prodotto che DJI presenterà domani 17 gennaio restano poche opzioni, che ruotano in sostanza intorno a un nuovo strumento di registrazione video o meglio ancora solo audio.

Per saperne di più, come sempre, non ci resta che aspettare le ore 14 di domani 17 gennaio, quando il mistero verrà svelato.

Categorie News