Il drone recentemente commercializzato da DJI il Mavic Mini, a quasi un mese dal suo lancio ufficiale ha già fatto innamorare gli appassionati del settore date le sue caratteristiche tecniche di portabilità, leggerezza e semplicità d’uso. Tuttavia per usarlo al meglio, specie se chi lo acquista non ha alcuna esperienza pregressa, sarebbe meglio innanzi tutto leggere il manuale d’uso e manutenzione poi magari trovare in rete alcune informazioni sui vari canali social.
La cosa migliore per non doversi fidare di consigli magari validissimi, ma sommersi dalla valanghe di comunicazioni è frequentare un corso offerto da un rivenditore ufficiale.
Corso gratuito sul Mavic Mini per i clienti di DJI ARS
I DJI Authorized Retail Store (ARS) offrono a coloro che acquisteranno o hanno precedentemente acquistato presso i loro negozi fisici di Roma o Milano o il loro store online, un corso gratuito sul DJI Mavic Mini con rilascio di certificazione DJI ARS.
Il corso realizzato professionalmente è gratuito per tutti i clienti che lo hanno comprato sui canali sopra descritti, ma disponibile anche a pagamento, per tutti coloro che ne facciano richiesta, al costo di euro 39,00 e acquistabile da questo link: https://drone.thinkific.com/courses/dji-mavic-mini
Il corso interamente in lingua italiana, permetterà di diventare un esperto conoscitore del drone DJI Mavic Mini e ridurrà le probabilità di romperlo in volo.
“Corso ufficiale, garanzia Italia DJI 24 mesi, acquisto in 20 rate, assistenza prioritaria, 1 ora di assistenza gratuita, supporto qualificato sono solo alcuni dei vantaggi che avrai acquistando dall’unico DJI Authorized Retail Store ufficiale in Italia”
Coupon per i lettori di Dronezine Magazine
Per i primi 20 lettori lettori di Dronezine Magazine, il corso online per il DJI Mavic Mini potrà essere comunque gratuito inserendo il coupon dronezine12 subito dopo aver acquistato completato l’acquisto e prima di procedere con il pagamento del carrello elettronico.
[contenuto promozionale sponsorizzato]




