natale-regala-dronezine

E’ tempo di feste, di gioia e di regali. Ma cosa regalare all’amico, al papa o al figliolo che oramai ha già quasi tutto?

Uno smartphone? No, oramai lo ha già acquistato con la promozione telefonica.
Un tablet? Naaah, lo abbinano alla vendita del televisore.
Un drone? Potrebbe essere una idea, ma non se ne intende tanto… Oppure è già un esperto e vuole diventare un professionista, ma non sa come muovere i primi passi.

Allora perché non regalare (o farsi regalare) un abbonamento annuale a Dronezine, la prima rivista italiana che parla dei droni?

Assieme alla rivista, un periodico bimestrale distribuito anche nelle principali edicole italiane, riceverà a casa in omaggio anche un manuale pratico con tutto quel che c’è da sapere sui droni civili.

Sopratutto gli regalerai la possibilità di far parte della grande community che si occupa del mondo dei droni  professionali civili  e ricreativi, tenendo sempre informato il lettore sugli ultimi aggiornamenti della normativa o sulle novità tecnologiche.

L’abbonamento può essere regalato in:

  • formato cartaceo e verrà pertanto spedito a casa ogni due mesi e costa euro 45,00
  • formato digitale, con la possibilità di scaricare gli ultimi numeri comodamente dalla propria piattaforma tecnologica preferita in formato pdf e costa euro 25,00
  • I entrambi i casi il libro Multicotteri e Droni sarà spedito come  omaggio a casa.

Come abbonato di DronEzine avrà diritto a sconti in alcuni negozi di materiale tecnico e avrà diritto allo sconto l’assicurazione hobbystica per volare senza pensieri. E se vorrà intraprendere la difficile (ma affascinante) carriera di pilota di droni, avrà sconti nelle migliori scuole di volo ENAC in tutta Italia, potrà accedere al servizio di consulenza legale gratuita di Francesco Paolo Ballirano, l’avvocato esperto di diritto aeronautico di DronEzine, e avrà sconti sulle polizze professionali obbligatorie per lavorare con i droni.

Compila il form seguente e regala un abbonamento

Tutti i campi sono obbligatori, ti verranno inviate per email le istruzioni per procedere con il pagamento.

Tipo di abbonamento

digitale euro 25,00cartaceo euro 45,00

Consenso Privacy
(dichiaro di aver letto informativa sulla Privacy nel rispetto del GDPR adottata da questo sito)
Leggi l'informativa sulla Privacy nel rispetto del GDPR adottata da questo sito.

 

42072 visite