Rinnova il tuo abbonamento

Sei già un affezionato lettore di DronEzine la prima rivista italiana sui droni?

Desideri rinnovare la tua fiducia al primo magazine italiano, nato nel luglio 2013 e in edicola da settembre 2014 nonché distribuito in abbonamento a migliaia di soci, sia nella edizione digitale, sia in quella cartacea?
Ecco il link per il rinnovo che ti permetterà di ricevere comodamente a casa tua la rivista in formato cartaceo e il libro in omaggio, oppure il solo libro in omaggio se avrai scelto l’edizione digitale.
Leggi qui tutti i vantaggi riservati agli abbonati.

Se sei già socio, per sapere quando scade il tuo abbonamento è sufficiente accedere alla area riservata, dove potrai scaricare tutti i numeri a partire dal mitico numero 0 della rivista. Potrai accedere alle convenzione riservati agli associati e in testa alla pagina vedrai la data di scadenza del tuo abbonamento.
Dopo esserti loggato con le tue credenziali vedrai una schermata tipo questa che ti comunicherà lo stato del tuo abbonamento.

Benvenuto ,
Questa pagina è visibile solo agli associati di DronEzine in regola con il versamento della quota sociale. Il tuo numero di tessera è e ti sei iscritto il

Clicca qui se vuoi rinnovare il tuo abbonamento

Riceverai le informazioni via email per pagare con Carta di Credito (con un piccolo sovrapprezzo) o con Bonifico Bancario.

Opzione Digital:
DronEzine Magazine edizione completa, in formato digitale (19,90 euro per un anno intero equivalente a 6 numeri)
Opzione Paper:
DronEzine Magazine in edizione cartacea + digitale (39,90 euro per un anno intero equivalente a 6 numeri)

3713 visite