Libro “L’invasione dei droni” di Roberto Alfieri: presentazione a Milano il 5 marzo

0

Giovedì 5 Marzo, alle 18, presso la Libreria Hoepli in Via Hoepli 5
41fJ5yVuRiL._BO2,204,203,200_PIsitb-sticker-v3-big,TopRight,0,-55_SX324_SY324_PIkin4,BottomRight,1,22_AA346_SH20_OU29_I droni nel bene e nel male fanno parte della nostra vita e lo faranno sempre più in futuro, nonostante le difficoltà legali che ne ostacolano seriamente la diffusione non solo nel nostro paese ma in tutto il mondo. I droni spaventano, affascinano, preoccupano e cambiano il nostro modo di vivere e lavorare.

Roberto Alfieri, imprenditore dal 1998 nel mondo delle produzioni video e foto digitali, dello streaming, dei contenuti interattivi e di tutto ciò che è legato al mondo delle immagini e del suono, ha scritto per Hoepli un interessante libro introduttivo rivolto a tutti coloro che vogliono saperne di più.

Alfieri ha iniziato a occuparsi di droni e multirotori nel 2009, sperimentando le prime tecnologie legate ai sistemi volanti. Collabora con il FabLab di Milano nelle attività di formazione su droni e altri progetti legati al volo, e fornisce consulenza sulle applicazioni degli APR a diverse aziende italiane e internazionali.

Introduce la serata Luca Masali, direttore editoriale di DronEzine.

 

 

 

1222 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: