Aperte le iscrizioni per il Peugeot drone festival con ricchi premi in palio

0

Sono partite il 15 marzo le iscrizioni al Peugeot Film Drone Festival, che dopo il successo delle precedente edizione del 2016, rinnova la veste e si prepara al gran finale in questo autunno.

Sempre più usati in ambito cinematografico, i droni offrono ai registi di tutto il mondo ampie possibilità con riprese aeree mozzafiato a costi tutto sommato contenuti. Peugeot insieme ai partner commerciali Tuscany Resort Castelfalfi e DIJ Innovation, vuole dare la possibilità a tutti i creativi, di avvicinarsi a questa tecnologia.

Peugeot Drone Film Festival 2017

Saranno ben 5 le categorie alle quali poter partecipare: Narrazione, Paesaggio, Sport, Impressiona te Stesso e Sperimentale.
La data ultima  per inviare i video sul sito ufficiale a questo indirizzo http://www.drone-filmfestival.com/eng/  è quella del 30 settembre. la giuria avrà tempo sino a novembre per pubblicare i nomi dei vincitori che saranno presentati nel contesto del resort di lusso Tuscany Castelfalfi .

I premi

I vincitori potranno ottenere l’uso di due furgoni i Peugeot Traveller MPVs per sei settimane, comprensivi dei relativi costi di gestione  e 5000 euro per il viaggio destinato alle riprese aeree in Europa e un drone DJI.

Le date

▪ 15 marzo 2017 – 30 settembre 2017 finestra temporale per l’invio dei film realizzati
▪ 15 ottobre 2017 – Presentazione della “Giuria di selezione”
▪ 24-26 novembre, 2017 Gran Finale con workshop per i migliori partecipanti al Resort Castelfalfi in Toscana
▪ 25 Novembre 2017 – Cerimonia di premiazione ed elezione dei vincitori a Castelfalfi, Italia

Maggiori informazioni e contatti sul sito del Peugeot Drone Film Festival.

 

 

 

838 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: