Figuraccia Crocs: in Giappone il drone commesso sbatte e perde le scarpe in continuazione

0

L’idea era carina, e sulla carta sembrava pure fattibile: visto che le Crocs, le famose scarpe di schiuma, sono sì vendute a peso d’oro ma sono leggere, perché non creare un bell’evento spettacolare nel cuore di Tokyo dando ai clienti dei tablet dove scegliere numero, modello e colore e farle consegnare da un drone?  Dopotutto il drone deve fare solo pochi metri, tre o quattro al massimo, dall’espositore al basket dove depositare le ciabatt… ehm, le scarpe in foam, non è una cosa lunare.

Eppure, stando ai testimoni che hanno partecipato all’evento (e ai divertenti video postati su youtube) l’esperimento è stato un flop clamoroso: a quanto si dice, son state più le volte che il drone ha sbattuto, ha fatto cadere le scarpe, ha clamorosamente mancato il basket che non le consegne effettivamente andate a buon fine.
La cosa non ci stupisce granché se guardiamo attentamente il video: è evidente che il drone è pilotato a occhio da qualche povero omino con la radio in mano, non esattamente un esempio di grande tecnologia per una kermesse che si è rivelata una comica.

 

1660 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: