La trasmissione “Chi l’ha visto” alla ricerca di un costruttore di droni scomparso

0

La troupe della nota trasmissione “Chi l’ha visto” in onda su RAI 3 che si occupa di persone scomparse ha presenziato all’evento Roma Drone Show dello scorso week end di maggio, nella speranza di incontrare una appassionato di droni, recentemente introvabile.

Si tratta di Sergio Russo, che all’improvviso e senza nessun messaggio di addio, il giorno 11 aprile, ha lasciato la moglie Fiorella e la mamma Cristina. Un appassionato di volo e modellismo che recentemente aveva convogliato i propri studi e le proprie sperimentazioni sui velivoli a pilotaggio remoto creando un drone segreto, che non faceva vedere nemmeno agli amici più intimi.

messaggio-di-sergio-russo-scomparso

Lo scambio epistolare tra Sergio Russo, lo scomparso appassionato di droni, e la redazione di DronEzine il 3 dicembre 2014

Nel febbraio 2015 ha partecipato al  Roma Drone Conference contattando alcune aziende per proporre una partnership cercando di brevettare il suo progetto. Possibile che Sergio abbia lasciato oltre che la famiglia e gli affetti più cari, anche il suo sogno nel cassetto?

Il video del filmato visibile su RAI Replay a partire dal minuto 01:25.
La scheda di Sergio Russo, appassionato di Droni sul sito di “Chi l’ha visto?”

Se qualche collega, qualche amico o semplice conoscente lo ha visto recentemente, è pregato di avvisare la famiglia, una cortesia professionale in questo caso è d’obbligo.

1187 visite

Share.
Commenta:

Segui DronEzine sui social: